Friselle Giganti di Altamura di Grano...
Friselle Giganti di Altamura di Grano...

Friselle Giganti di Altamura di Grano Duro Forte Oropan - 12 Confezioni da 350 gr

Oropan S.p.A. è azienda leader nella produzione di pani gourmet dalla tradizione pugliese. Fondata da Vito Forte, uno dei più famosi panettieri di Altamura dal 1956, l'azienda diffonde il ricco patrimonio gastronomico nell'arte della panificazione tradizionale caratterizzato dall'impiego della preziosa semola rimacinata di grano duro, lievito madre e lievitazione naturale per 12 ore. L'azienda occupa 153 addetti ed è considerata ambasciatrice del "made in Italy" nel mondo. Oropan S.p.A. è certificata secondo i più prestigiosi standard di qualità quali BRC (livello AA), IFS e ISO 9001:2015.

Spedizione in 6 giorni lavorativi
26,90 €
Tasse incluse 5

Pagamenti sicuri al 100%
 

CONSIGLI DI PREPARAZIONE E USO

MODALITÀ E CONSIGLI DI PREPARAZIONE (RICETTA CONSIGLIATA) Le Friselle di Altamura “Forte” possono essere gustate come crostino con un filo d’olio extravergine di oliva o secondo la tradizione pugliese (bagnate e condite, come da ricetta consigliata) Ingredienti: 2 Friselle di Altamura “Forte”, 200g di pomodori Pachino, 1 spicchio di aglio, un pizzico di sale, un pizzico di origano, 20g (2 cucchiai) di olio extravergine di oliva.1) Posizionare su un piatto da portata le friselle e bagnare ciascuna di esse con 3 cucchiai di acqua a temperatura ambiente.2) Tagliare a pezzetti i pomodori, versarli in una ciotola e condire con l’olio extravergine d’oliva, l’aglio tagliato a pezzettini, l’origano ed il sale. Mescolare.3) Disporre sulle friselle il condimento preparato. 
00124

11 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi