Wafer Classic Mirtillo e Yogurt Loacker 45g
Wafer Classic Mirtillo e Yogurt Loacker 45g
Wafer Classic Mirtillo e Yogurt Loacker 45g
Wafer Classic Mirtillo e Yogurt Loacker 45g

Wafer Classic Mirtillo e Yogurt Loacker 45g 25pz

Spedizione in 6 giorni lavorativi
22,90 €
Tasse incluse

Spedizione gratis per ordini superiori a 99€

5

 

Ci sono persone a cui basta un assaggio per rimanere incantati dalla bontà. Provate wafer Speciality Mirtillo nero-Yogurt e sarete una di queste.
Verrete conquistati già dalla pratica confezione salvafreschezza con all'interno 12 specialità, perfetta per essere sempre accanto a voi: in auto, in ufficio, al parco. Quando più lo desiderate, apritela e assaporate.
In due momenti, il vostro desiderio di genuinità sarà appagato: il primo, dato dai 2 strati di fragrante cialda di wafer; il secondo, regalato dall'armoniosa crema realizzata con mirtilli neri raccolti a mano (12g per 100g di crema) abbinata alle note avvolgenti dello yogurt.

Insieme, vi regaleranno tutto il relax più naturale.

02367

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi