Morbidi, delicati e già tagliati aspicchi, i carciofi alla contadina sipresentano sempre al momentogiusto, quando c’è bisogno di unantipasto sfizioso, in occasione di unaperitivo, nella cesta da pic-nic. Unaprimizia di cui la dispensa non puòfare a meno.
Ingredienti: Miscela di vegetali in proporzione variabile 74% (carciofi, olive verdi farcite (olive 83%, pasta di peperone 17% (acqua, peperone 16%, sale, addensanti: E401, E412, E509, correttore di acidità: E330, conservante: E202)), olive nere, funghi champignon "Agaricus bisporus”, peperoni), olio di girasole, aceto, sale, correttore di acidità :...
Il sottolio per eccellenza, tenero efragrante come antipasto oaperitivo, si rivela una guarnizioneperfetta sulla pizza fatta in casa,accanto alle olive, ai peperoni e aifunghetti, per una quattro stagioni aregola d’arte.
Ingredienti: Cipolle grigliate (68%), olio di girasole, zucchero, aceto, sale, aglio, miscela di spezie, correttore di acidità: acido citrico E 330, antiossidante: acido ascorbico E 300; conservanti: acido sorbico.
Un delizioso contorno di ortaggifreschi, che promette profumi esapori naturali. Cotto in aceto e confezionatoin olio di semi di girasoleper guarnire crostini e tartine o unacoloratissima decorazione per unpiatto di affettati misti.
Peperoncini di stagione lavorati dafresco, tagliati a rondelle e conservantiin olio, senza coloranti e conservanti.Da tenere sempre in dispensaper dare sapore a tutte le ricette.
Ingredienti: Pomodori (52%), olio di girasole, aceto, sale, aglio, miscela di spezie, aromi, correttore di acidità: acido citrico; antiossidante: acido ascorbico; conservanti: acido sorbico.
Tap to zoom
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi