La freschezza del pomodoro abbinata al delicato profumo del basilico. Una ricetta semplice, genuina e leggera, che sposa la creatività della cucina mediterranea.
In occasione del 40° Anniversario Le Conserve della Nonna ha voluto lanciare una nuova referenza tutta Emiliana. Solo pomodoro fresco Emiliano lavorato entro le 24 ore dalla raccolta. Dagli ingredienti del sugo e con la consistenza della passata nasce SALSA PRONTA.
Un condimento delicato, prontoall’uso per insaporire le classichetagliatelle all’uovo.Amalgamate il tutto con uncucchiaio di mascarpone, e servite ilprimo piatto, accompagnato da unSangiovese di Romagna Doc.
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi