Preparato per Crepes Shake Me Bottle...

Preparato per Crepes Shake Me Bottle Zazzaretta - 250 Gr

Preparato per Crepes, 250 gr24

Consegna in 2 giorni
2,99 €
Tasse incluse

 

Ingredienti: farina di grano tenero tipo 00, zucchero, sale, vanillina / aromi.

Allergeni: Glutine

Può contenere tracce di soia e semi di sesamo.


“Shake me Bottle – Crêpes” è un semilavorato dal packaging innovativo che porta, direttamente a casa tua, il tipico dolce dello street food mondiale. Ti consente di realizzare 10 crêpes, dal diametro di circa 25 cm, in modo veloce, semplice e pulito.


 

Potrai comunque decidere di cuocere solo la quantità desiderata conservando il resto del preparato in frigo, nella nostra pratica e multifunzionale bottiglia.

 

Abbiamo pensato a tutto noi selezionando i migliori ingredienti e miscelandoli con maestria.

 

Tu dovrai solo aggiungere, direttamente nella bottiglia, 300 ml di latte, di qualsiasi tipologia, anche senza lattosio e un uovo medio.

 

Shakera per circa un minuto e avrai a disposizione un impasto stuzzicante e gustoso, con cui realizzare le crêpes, da gustare in qualsiasi momento della giornata: colazione, merenda o dessert alternativi e sfiziosi. Oppure nelle occasioni speciali come party e feste di compleanno.

 

Il tutto senza l’utilizzo di attrezzature specifiche: insomma, a prova di inesperto!

Video Tutorial Crepes e Pancakes

https://www.youtube.com/watch?v=zqi89bicDu8

ZAZZCREP1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi