Preparato per Pancakes Shake Me...

Preparato per Pancakes Shake Me Bottle Zazzaretta - 250 Gr

Preparato per Crepes, 250 gr24

Consegna in 2 giorni
2,99 €
Tasse incluse

 
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 00, zucchero, sale, aromi, agenti lievitanti (disosfato disodico (E 450), carbonato acido di sodio (E 500))

Allergeni: Glutine.

Può contenere tracce di soia e semi di sesamo.

“Shake me Bottle – Pancakes” è un semilavorato, nato dalla classica ricetta americana, dal packaging innovativo, che ti consente di realizzare circa 12 pancakes, del diametro di 10 cm, in modo veloce, semplice e pulito.

Potrai comunque decidere di cuocere solo la quantità desiderata, conservando il resto del preparato in frigo, nella nostra pratica e multifunzionale bottiglia.

 

Gli ingredienti sono stati da noi selezionati con cura e dosati con attenzione per un risultato sorprendente!

Avrai soffici pancakes profumatissimi da gustare in qualsiasi momento della giornata: colazione gustosa, merenda sfiziosa, dessert delizioso oppure nelle occasioni speciali come party e feste di compleanno.

 

Il tutto in meno di due minuti senza utilizzare ciotole o sbattitori!

Semplicemente aggiungi, direttamente nella bottiglia, 200 ml di latte, di qualsiasi tipologia, e due uova medie: shakera, versa in padella, cuoci e gusta!

 

“Shake me bottle” è il tuo momento di dolcezza! Potrai rendere i tuoi pancakes ancora più saporiti ed invitanti arricchendoli con le nostre farciture e decorazioni disponibili sul nostro sito.

 

Come si preparano i pancakes? Dai un’occhiata ai nostri simpaticissime tutorial!

Video Tutorial Crepes e Pancakes

https://www.youtube.com/watch?v=zqi89bicDu8

ZAZZ-PANCAKES250

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi