CANNONE Cipolline in Aceto di Vino -...
CANNONE Cipolline in Aceto di Vino -...

CANNONE Cipolline in Aceto di Vino - Vaso da 3100 ml 1800gr sgocciolato

Ingredienti: Cipolline, acqua, aceto di vino, sale. Antiossidante: E300. Correttore di acidità: E330

Spedizione in 6 giorni lavorativi
10,90 €
Tasse incluse

Spedizione gratis per ordini superiori a 99€

5

 

FILIERA PRODUTTIVA

Seguiamo i nostri prodotti dal campo alla tavola

Per servire la migliore qualità, Cannone Alimentari s.p.a. ha messo in atto un accurato sistema di controlli riconducibile a un insieme di processi e azioni per organizzare e gestire il pregio dei prodotti.

Tutto ha inizio dalle materie prime: i produttori sono selezionati dai tecnici Cannone che eseguono analisi e verifiche sull’intera filiera produttiva. I campioni sono prelevati in campo, prima della raccolta, all’ingresso negli stabilimenti di trasformazione e durante le fasi di lavorazione.

I costanti controlli garantiscono la bontà delle materie prime e ne mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche.

La linea produttiva di Cannone è varia e offre soluzioni per diverse tipologie di impiego e settori della ristorazione (dalla grande distribuzione all’H.O.R.E.C.A.). Vasi in vetro, latte, buste e vaschette assicurano gusto e freschezza nel formato ideale.

I prodotti di punta firmati Cannone sono le olive e i carciofi, accanto a pomodori e melanzane, preparati e lavorati, secondo ricette uniche e abbinamenti originali, che esaltano tutto il gusto della buona Terra.

02048

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi